Contattaci

Resi e Rimborsi

Sul nostro sito web puoi richiedere un rimborso, un cambio taglia o un buono d’acquisto come compensazione del reso.

Per qualunque ragione non sei soddisfatto, avrai diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale.
Per esercitare il diritto di recesso, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto, sei tenuto ad informarci della tua decisione di recedere dal contratto, inviandoci un’e-mail a info@lordlecce.it oppure chiamandoci al numero 0832 303965.

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale. In caso di acquisto con carta di credito, il riaccredito sarà visibile sul conto corrente del cliente fino a 30 giorni dalla data del rimborso. Tale tempistica può variare in base alla carta di credito o altra metodologia di pagamento utilizzata, secondo le tempistiche del proprio istituto bancario.

Cambio taglia

Per cambio taglia o emissione di un buono d’acquisto, i costi di spedizione sono a nostro carico. In tal caso, dovrai obbligatoriamente usufruire del servizio di spedizione agevolata del reso, inviandoci un’e-mail a info@lordlecce.it o contattandoci al numero 0832 303965 per accordare il ritiro. Ti invitiamo a indicare i dati del mittente comprensivi del giorno e della fascia oraria preferita per il ritiro. Qualora si renda necessario un secondo cambio taglia, i costi di spedizione sono a tuo carico.

Rimborso

Per il rimborso, i costi di spedizione sono a tuo carico. Potrai scegliere se spedirci il prodotto con un corriere a tua scelta oppure usufruire del nostro servizio di spedizione agevolata.

Nel primo caso, facciamo presente che siamo esclusi da ogni tipo di responsabilità, quindi eventuali rischi legati alla spedizione sono interamente a tuo carico.

Nel secondo caso, inviaci un’e-mail a info@lordlecce.it o contattaci al numero 0832 303965 per accordare il ritiro, indicandoci i tuoi dati comprensivi del giorno e della fascia oraria preferita per il ritiro. I costi di spedizione saranno, quindi, decurtati dal rimborso dell’importo versato per il prodotto reso.

Come procedere per la richiesta di rimborso

Per richiedere il reso, dovrai seguire questa semplice procedura:

  1. Contattarci telefonicamente allo 0832 303965 oppure tramite e-mail a info@lord1939.it entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicandoci se preferisci avvalerti di un rimborso, di un cambio taglia o di un buono d'acquisto;
  2. Una volta ricevuta la dichiarazione di reso, ti comunicheremo le istruzioni per il ritiro agevolato tramite il nostro corriere (GLS). I capi dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato, con imballo a prova di manomissioni;
  3. Dovrai rispedire i prodotti a “Lord Sas, Piazza Sant’Oronzo 2, 73100 Lecce (LE), Italia” allegando alla spedizione di reso il “Modulo di restituzione" (presente nel pacco dell’ordine ricevuto) debitamente compilato.
Note importanti

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, nella loro confezione originale e completi di tutte le etichette, cartellini, custodie ed eventuali grucce. Le calzature dovranno essere restituite all’interno delle relative scatole.

Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l’integrità. Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsate.

Il servizio di spedizione agevolata del reso tramite GLS è valido solo per il territorio nazionale italiano. La spedizione dei resi proveniente da tutti gli altri Paesi, al di fuori dell’Italia, è a carico del cliente.

Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente.

Si ricorda, infine, che la qualità di tutti gli articoli, per verificare eventuali difetti, è controllata prima che vengano spediti al cliente.