Contattaci

Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su www.lord1939.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

  • Pagamento con Bonifico Bancario;
  • Pagamento con Carta di Credito;
  • Pagamento con PayPal.
Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il bonifico va effettuato entro e non oltre 3 (tre) giorni dalla data dell'ordine e la spedizione partirà solo dopo l'avvenuto accredito, indipendentemente dall'invio del CRO o della distinta di pagamento. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo al momento dell'avvenuto accredito.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine e dovrà essere intestato a:
“LORD S.a.s.” di Bray Antonio
IBAN: IT73Y0200816008000002457154
BANCA UNICREDIT - Via Augusto Imperatore, 33 - 73100 Lecce (LE)
BIC: UNCRITM1E53

Pagamento con Carta di Credito

I pagamenti tramite di credito verranno processati tramite il circuito Paypal, e non sarà necessario registrare un account Paypal. Sono supportate tutte le principali carte di credito.

Pagamento con PayPal

PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta scelto PayPal come metodo di pagamento, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Il pagamento con PayPal velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti acquistati viene subito affidato al corriere.

Nota: indipendetemente dal tipo di pagamento scelto, la fattura di vendita verrà spedita contemporaneamente all'invio del pacco.

Pagamento con Contrassegno

Il servizio prevede un costo addizionale pari a 5€.
Con la scelta del contrassegno il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro del bene.