Contattaci

Più venduti

Il Natale si avvicina e con lui la corsa ai regali!

Il Natale si avvicina e con lui la corsa ai regali!

Tendenze moda 0 Comments

L’atmosfera è quasi nell’aria e il conto alla rovescia sta ufficialmente per partire, tra poco arriverà quel magico momento dell’anno che tutti aspettiamo e che ci rende davvero felici...
Fino a quando il pensiero non va alla lista dei regali da fare!

Quel dilemma, infatti, che da anni ci porta a fare i conti col tempo che abbiamo a disposizione e con le ispirazioni per scegliere qualcosa che non sia inutile o banale.

Sebbene molti sappiano già come muoversi, ad oggi non sono poche le persone che vivono questo momento nella più totale confusione e indecisione, rischiando come sempre, di trasformare un momento teoricamente rilassante come lo shopping, in una corsa contro il tempo in cui si è pervasi dall’ansia e dallo stress.
Ma niente panico!

Quest’anno cerchiamo di giocare d’anticipo evitando le corse affannate dell’ultimo minuto tra i negozi, alla ricerca del regalo perfetto!

PAROLA D’ORDINE: ORGANIZZAZIONE!

Il consiglio è quello di prenderti dieci minuti di tempo, un foglio e una penna (...oppure il tuo smartphone!).
Per prima cosa è fondamentale avere un piano ben preciso dei regali da comprare, pensare al destinatario del dono e individuare qualcosa che rispecchi i suoi gusti... proprio come un vero “Santa Claus”!
Può sembrare un processo lungo ma ti assicuriamo che ti permetterà di risparmiare del tempo per non ricorrere ai “regali riparatori” dell’ultimo minuto.

Ma prima di lanciarti negli acquisti, quest’anno ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra lista di regali di Natale, una serie di raffinate idee alla moda e all’insegna del buongusto, per gli amanti dello stile impeccabile!

Ci sono alcuni capi e accessori universalmente riconosciuti come must-have del guardaroba, pezzi iconici rivisitati secondo i trend del momento, insomma icone di raffinatezza in chiave moderna...!

Scopriamoli insieme.

REGALI DI NATALE PER LUI

JACKET CON PETTORINA CORNELIANI

È tempo di piumini! Ma il concetto è quello dell’imbottitura, non del classico modello corto, trapuntato e con cappuccio.
Corneliani quest’anno presenta in collezione un nuovo concetto di piumino in una jacket imbottita internamente, quindi calda e ideale per la città, in un tessuto tecnico stampato, ovviamente waterproof e windproof. Con l’aggiunta di una pettorina staccabile.
Un capo sartoriale e versatile, per gli amanti dello stile informale, ma ricercato e di grande effetto.

FELPA IN MAGLIA CON ZIP SEVENTY ...l’eterna tendenza!

Versatile, con un’attitudine cool e una facilità sorprendente di abbinamento, la felpa con cappuccio si consolida come uno dei regali più gettonati.
Anche se... un’idea diversa di felpa potrebbe essere questo modello in maglia e con cappuccio in tessuto tecnico.
Da indossare singolarmente oppure sotto al cappotto, come se fosse un gilet, costruendo il cosiddetto look a strati.

MERINO SHIRT XACUS per l’uomo dinamico e sempre in movimento

State pensando alla classica camicia?
Beh vi sbagliate di grosso! Perché questo capo è la vera espressione dell'innovazione tecnologica nel più puro stile italiano.
Realizzata al 100% con lana merino extrafine e prodotta dalla tessitura Reda.
Ideale per le giornate di lavoro e gli abbinamenti casual, la nuova merino-shirt è un capo che non crea pieghe, con funzione termoregolatrice e traspirante, per un look sempre perfetto!

CINTURA IN PELLE PAOLO DA PONTE ...quando un piccolo accessorio può fare la differenza!

Nel mondo dell’abbigliamento, come sapete, gli accessori possono stravolgere il look.
È il caso ad esempio delle cinture, dettagli utili e funzionali, ma anche ricchi di carattere soprattutto se diversi dai classici modelli in pelle.
Come queste cinture in cuoio elasticizzato, pratiche e funzionali, confortevoli da indossare, trendy e facilmente abbinabili.

REGALI DI NATALE PER LEI

PIUMINO CORTO BOSIDENG

Anche un capospalla antifreddo e imbottito è in grado di donare charm!
Lo conferma Bosideng, l’azienda di questo nuovo piumino, elegante e metropolitano, assolutamente unico nel suo genere, con una struttura di materie prime accuratamente selezionate, avvolto da un’allure sofisticata e versatile.
Ideale per le giovani donne stanche dei soliti piumini privi di originalità.

COLLO IN PELLICCIA DONATELLA DE PAOLI

Da sempre la pelliccia è un must-have che ogni anno esce dagli armadi per scaldare le giornate invernali.
Il collo in pelliccia resta un regalo apprezzatissimo, perché più chic della solita sciarpa o pashmina.
Dona un aspetto raffinato ed elegante, è perfetto per ogni occasione e rende il look più glamour se indossato sul cappotto, sul piumino o sul tailleur.

JEANS A ZAMPA ATOS LOMBARDINI ...eleganza senza tempo!

Lo sappiamo tutti che nell’armadio di ogni donna c’è sempre spazio per un nuovo jeans!
È un must del dress code quotidiano, uno dei capi più versatili e universali, un evergreen che resterà sempre di tendenza.
Quindi se sceglierete di regalarlo, difficilmente sbaglierete!
Non esiste un modello standard, ma quello a zampa fasciato sui fianchi e che si allarga dal ginocchio in giù, resta uno dei preferiti dalle donne che sanno elevarlo ad un look chic.

BLUSA WEEKEND MAX MARA ...tendenza simply chic!

Elegante e pratica, sofisticata ma allo stesso tempo semplice: la blusa è uno di quei capi timeless che fanno da passe-partout nell’armadio di ogni donna che la utilizza in mille modi differenti per creare look sempre nuovi e glamour.
Insomma... un elemento prezioso per gli outfit da giorno e per quelli da sera, sarà sicuramente un regalo gradito!

Insomma non avete che l’imbarazzo della scelta!

POCO TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE? VALUTATE IL REGALO ONLINE!

Tutti i capi e gli accessori che vi abbiamo consigliato potrete trovarli sul nostro sito lord1939.it in altri modelli e varianti colore.
Solo in caso di crisi invece, potrete ricorrere al più grande dei paracaduti: un buono acquisto, scegliendo la cifra che preferite.

Ricordate che tutto sarebbe più facile se riuscissimo ad intercettare i gusti di chi ci sta accanto, questo non sempre succede ma è inutile farsi prendere dall’ansia cercando disperatamente il regalo ideale.
Il segreto è entrare nell’ottica che dedicarsi ai regali dovrebbe essere anche un piacere per chi li fa (e non solo per chi li riceve) quindi limitate nervosismi e tensioni e immergetevi serenamente nel periodo più bello dell’anno!